In quel di Bassano di Grappa è tutto pronto. Questa sera dalle ore 19.00 Alex-Inox, azienda leader nella produzione di cucine in acciaio inox aprirà i rubinetti  del suo showroom in via Angarano a Bassano del Grappa per il  Profine Summer Party. L’acqua Profine sgorgherà buona e sicura sia per dissetarsi ma anche per produrre deliziosi manicaretti.  Showcooking ed  “esperti dell’acqua” faranno conoscere come la qualità dell’elemento più presente in cucina, l’acqua,  sia fondamentale nella riuscita delle prelibatezze culinarie.  Vi siete mai chiesti perché la stessa ricetta abbia un sapore diverso se cucinata in luoghi diversi? Probabilmente l’acqua non è la stessa.
Per scoprire come un’acqua priva di odori e sapori renda i vostri piatti più buoni e come poter bere dal rubinetto in tutta tranquillità senza il terrore di inquinanti, Alpes-Inox e Profine vi aspettano questa sera in via Anagarano 36 a Bassano del Grappa (VI).

Ricordate che siamo tra i primi consumatori dell’acqua in bottiglia, cambiare rotta fa bene a noi e all’ambiente. Pensate che compriamo 1500 bottiglie di plastica all’anno per famiglia “grazie” alle quali vengono immessi nell’ambiente 180 kg di CO2. Ne vale veramente la pena? Inoltre dobbiamo trasportarle dal supermercato a casa. Il futuro è sicuramente più green e più comodo. Iniziamo già da ora a guardare in avanti. Ricominciamo dalle origini, ripartiamo dal Profine Summer Party.

Per saperne di più visita la pagina dell’evento su  Facebook o vai a questo link.

stefania simonato 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...